hi-tech blog

GTA V: ancora news sulla data di uscita

Brutte notizie per gli appassionati della saga: pare proprio che prima di vedere il nuovo Grand Theft Auto 5 sugli scaffali dei nostri negozi dovremo attendere almeno un altro annetto. Infatti, pare che il nuovo capitolo arriverà ad aprile del 2013.

Il gioco, secondo quanto dichiarato da Strauss Zelnick, CEO della Take-Two, è in fase di sviluppo, e non potrà assolutamente essere annunciato per i prossimi mesi.

Dunque, ci aveva visto lungo l’analista Colin Sebastian di Baird, che aveva dichiarato che la Rockstar Games avrebbe rilasciato il nuovo GTA 5 per primavera dell’anno prossimo.

I fan del videogame, dunque, si mettano l’anima in pace, e inizino a cercare un valido sostituto per questi mesi di attesa. Invece, per quanto riguarda BioShock Infinite, pare che la sua attesa sia dovuta all’implementazione di migliorie e modifiche di diversa natura.

Invece, secondo quanto dichiarato da Amazon, il nuovo GTA 5 potrebbe vedere la luce già dal prossimo mese di dicembre. A fornire una data di uscita, poco tempo fa, si mise anche Michael Pachter, di Wedbusk Morgan: secondo lui, addirittura il nuovo capitolo potrebbe arrivare poco prima dell’E3 2012, lunedi 4 giugno. Di questa versione, oltretutto, ve ne avevamo già parlato.

Comments (1)

  1. Sinceramente, da appassionato non prendo questa come una brutta notizia, anzi. È ottimo che esca l’anno prossimo, perché significa che ci stanno ancora lavorando, e più ci lavorano, più il gioco sarà bello! Non come gli ultimi capitoli della saga CoD, che sono fatti in fretta e furia solo per lo scopo di guadagno. Penso che Rockstar Games sia più seria da questo punto di vista: il gioco non esce finché non si completa nei minimi dettagli lo sviluppo del gioco stesso, perché Rockstar sa benissimo quale prestigio e potere potrà assumere il videogioco una volta commercializzato :]

    Rispondi

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.