hi-tech blog

GTA 5: le indiscrezioni sui personaggi suggeriscono una possibile continuazione di GTA San Andreas?

Nonostante pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un posticipo dell’uscita del nuovo Grand Theft Auto 5, torniamo ad occuparcene poiché sono giunte recentemente in redazione delle importanti novità su uno dei giochi più attesi dell’anno.
Il prossimo capitolo della Rockstar Games potrebbe comparire proprio oggi, il 4 giugno, un giorno prima dell’inizio dell’E3 2012 di Los Angeles: ovviamente, non si tratterebbe di un giorno scelto a caso.Oggi potrebbe essere infatti rilasciato il secondo trailer ufficiale della nuova saga per Xbox 360 e PlayStation 3. Ma andiamo ad occuparci dei personaggi, dato che sono venuti fuori un pò di nomi.

Iniziamo con padre e figlio: Cesar Vialpando e Chico Vialpando. Il primo, a differenza del figlio, è in gravi difficoltà economiche, mentre il figlio è un 20enne di successo. La madre è Kendl Vialpando, nonché sorella di CJ; fu proprio lei ad occuparsi di Leo dopo che scomparì Denise Johnson.

Presente dunque anche Leo Johnson, figlio di CJ, che inizierà a far parte delle gang di strada. Tony Cipriani si occuperà della Leone Corporation, dopo essersi separato dalla moglie e dai due figli.

Ma dovrà fare i conti con Joey Farringo, un delinquente che gli sta dando la caccia per farsi pagare gli alimenti per la ex moglie. Concludiamo con Frank Bastacci, un gangster ed ex paziente per disturbi mentali, e con Greg Macilvoy, un giocatore di golf presente sul primo trailer rilasciato.

 

Leave a Comment


× 5 = dieci

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


sette × 7 =