hi-tech blog

Gta 5: la data di uscita è fissata ad Ottobre 2012?

Siete pronti all’uscita del nuovo Grand Theft Auto 5? Il nuovo capitolo della famosissima saga della Rockstar Games, secondo le ultime indiscrezioni circolate, dovrebbe essere lanciato sul mercato a partire dal prossimo mese di Ottobre, e dunque non in marzo/maggio 2013.

Secondo gli analisti, l’azienda sarebbe pronta a presentare ufficialmente il nuovo videogame anche al prossimo E3 2012, che si svolgerà nel mese di Giugno. A sostenerlo anche il famoso analista Michael Patchter.

Addirittura, si parla di un annuncio ancor prima dell’evento di Los Angeles, e che la Rockstar è così rinomata da potersi permettere di non partecipare a tale evento.

Non viene temuta la concorrenza, e dunque verranno senz’altro spazzati via tutti i titoli che proveranno a competere con il prossimo GTA 5, proprio come si è visto in passato.

L’atteggiamento presuntuoso di Rockstar, se davvero così accadesse, potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la società: sarà veramente pronta a snobbare il prossimo E3?

Secondo Patcher, non temendo il confronto, il nuovo GTA verrà lanciato sul mercato dei videogames qualche giorno dopo il nuovo BioShock Infinite, poiché si tratta di videogiochi molto diversi tra loro.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.