hi-tech blog

I giochi più attesi: ecco le prossime uscite nel mondo dei videogames

 

Siamo solo a metà del 2012 eppure sono già tanti i titoli degni di nota che hanno raggiunto gli scaffali nei primi sei mesi di quest’anno: potremmo citare Mass Effect 3, Diablo 3, Dragon’s Dogma e la lista è ancora lunga…..tuttavia ancora 6 mesi ci separano dal 2013 ed ecco di seguito i titoli più attesi entro fine anno.

Scopriamoli in ordine di uscita:

  • 23 Ottobre 2012 – Forza Horizon: Gli amanti dei giochi di guida possessori di una Xbox 360 staranno sicuramente fremendo nell’attesa di Forza Horizon, ultima fatica dei Turn 10 che metterà a disposizione dei videogiocatori una struttura open world con ben 65 diversi tipi di fondo stradale.
  • 30 Ottobre 2012 – Assassin’s Creed 3: Impossibile non menzionare il terzo capitolo di una delle saghe più avvincenti dell’attuale generazione di console che dopo ben tre capitoli dedicati alla vita di Ezio Auditore, Ubisoft è pronta a catapultarci in una nuova epoca per vestire i panni di un nuovo assassino.
  • 6 novembre 2012 – Halo 4: Immancabile tra i titoli più attesi la prossima incarnazione di uno dei franchise più importanti per la console di casa Microsoft. In quest’ultimo capitolo non saranno i Covenant i nemici principali, bensì una nuova razza più intelligente e dotata di un letale gioco di squadra.
  • 20 novembre 2012 – Hitman Absolution: A cinque anni dalla sua ultima apparizione torna sulle nostre console l’Agente 47. Tore Blysad di IO Interactive (lo studio che si occupa dello sviluppo) ha promesso che questo capitolo della serie offrirà un’esperienza “significativamente differente ad uno qualsiasi degli altri giochi della serie, qualcosa che i nostri assassini silenziosi gusteranno così come coloro che sono nuovi al mondo Hitman!”

 

Se pensate che abbiamo dimenticato qualche titolo non esitate a commentare, alla prossima!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.