hi-tech blog

Fujitsu presente al CES 2012 con il nuovo Arrows IS12F ES

Oggi vi presentiamo un nuovo dispositivo mobile che è stato annunciato ufficialmente dall’azienda giapponese Fujitsu, ovvero il nuovo Fujitsu Arrows IS12F ES, uno smartphone che è stato svelato in occasione dell’evento internazionale sul mercato della telefonia mobile CES 2012 di Las Vegas, terminato qualche giorno fa. 

Si differenzia dall’F07D, che fino a poco tempo fa deteneva il titolo di smartphone più sottile al mondo, per uno spessore leggermente differente, di 6,7 millimetri. Dispone di un display con trattamento Gorilla Glass, che lo rende impermeabile e resistente ad urti, graffi e all’acqua. E’ basato sul penultimo sistema operativo di Google, ovvero Android 2.3 Gingerbread, e su un processore single core Qualcomm MSM8655 Snapdragon da 1.4 GHz.

Il display è un AMOLED touchscreen capacitivo, ha una diagonale da 4 pollici e una risoluzione da 800 x 480 pixel. La memoria RAM è da 512 MB, mentre quella interna è da 1 GB. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel. Su questo dispositivo potrete visualizzare la TV digitale, una caratteristica presente in ben pochi dispositivi sul mercato.

Inizialmente verrà commercializzato in Giappone, non è stato ancora reso noto se successivamente verrà lanciato anche sul mercato del resto dell’Asia e dell’Europa, per saperlo dovremmo controllare se compatibile con SIM che non siano nipponiche. Il prezzo di Arrows IS12F ES è di 57.800 yen, ovvero circa 600 euro.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.