hi-tech blog

Fotolia Instant è l’app fotografica che ti farà guadagnare!

guadagnare con foto

Se avete la passione per la fotografia e vi dilettate giornalmente a creare e ricreare scatti d’autore, beh sappiate che da oggi ogni vostro sforzo potrebbe essere ripagato, il tutto grazie ad un’interessante app Android denominata Fotolia Instant.

Sicuramente molti di voi conosceranno il portale ufficiale, vale a dire Fotolia, divenuto ormai negli anni un chiaro punto di riferimento per chi desidera acquistare delle immagini creative, ad un prezzo decisamente alla portata di tutti; nel dettaglio stiamo parlando di una collezione immensa di scatti, di illustrazioni di vario genere, create da amanti del settore, ma anche da veri e propri artisti che fanno della fotografia ad alti livelli la loro professione.

Stiamo parlando di figure che stringono collaborazioni in tutto il mondo ed i quali scatti potranno essere utilizzati per copertine di importanti riviste, o per progetti dove l’impatto visivo sarà importantissimo. Per comprare immagini sarà tutto molto semplice, occorrerà creare in pochi click un account gratuito ed assicurarci un pacchetto di crediti, considerando che ogni scatto potrebbe avere un costo differente, ma con una base di partenza che solitamente si aggira sui 0.16 centesimi di euro.

Bene, se conoscete la filosofia di questo splendido sito web, potrete sicuramente apprezzare tutte le caratteristiche dell’app Fotolia Instant, la quale appare decisamente friendly per qualunque tipo di utenza e permetterà di caricare foto sul portale principale, il tutto attraverso uno smartphone, in questo modo, chiunque avrà la chiara opportunità di guadagnare soldi veri, aderendo al programma proposto da Fotolia stesso.

In molti si chiedono come sia possibile guadagnare, beh a loro risponderemo dicendo che le immagini caricate attraverso il programma in questione, entreranno nella collezione Fotolia e potranno chiaramente essere vendute, quella di Fotolia Instant è una collezione particolare, infatti, essa andrà ad ospitare solo ed esclusivamente tutti quegli scatti che vengono elaborati da un comune smartphone.

In questo modo sarà davvero semplice e divertente guadagnare qualcosa ed inoltre, ogni nostra foto richiamerà l’attenzione di un pubblico sempre più vasto, merito chiaramente di un sistema di indicizzazione estremamente rapido ed efficiente!

Fotolia Instant la si può trovare sul Play Store Android e si tratta di un’app gratuita, vi basterà scaricarla ed installarla, dopodiché, utilizzarla sarà un vero gioco da ragazzi!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.