hi-tech blog

Forza Motorsport 4: il January Jalopnik Pack è out!

L’acclamato racing-game esclusiva per Xbox 360, Forza Motorsport 4, a partire da questo mese, avrà a disposizione una nuova espansione che ci permetterà di aumentare l’esperienza di gioco offerta dal videogame.

Il pacchetto delle espansioni prende il nome di January Jalopnik Pack, e ci permetterà di vivere gare mozziafiato grazie all’introduzione di nuovi modelli di auto disponibili tra le già numerose autovetture proposte.

L’annuncio di questo nuovo DLC è stato effettuato proprio dall’azienda produttrice del videogame, la Turn 10, che nel comunicato ha anche elencato i contenuti di questo pacchetto e soprattutto il costo.

Oltre alle circa 500 vetture già presenti nel disco del videogioco, all’interno del DLC troveremo dunque queste autovetture: Alfa Romeo Montreal, Pagani Huayra, Audi RS5, Chevrolet Impala SS, Dodge Shelby Omni GLHS, Fiat Coupe 20V Turbo, Ford Pinto, Honda #33 Level 5 Motorsports Lola, Honda Civic Si Coupe, Lamborghini #08 West Yokohama Gallardo LP560-4.

Il DLC  è disponibile al download dal Marketplace giochi di Xbox Live dal 3 gennaio e costa 560 Microsoft Points, diversamente invece per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass, i quali, potranno acquistare gratuitamente il pacchetto aggiuntivo.

Chiunque sia interessato alla nuova espansione e vuole saperne di più, può vedere il filmato ufficiale del January Jalopnik Pack al seguente indirizzo: http://www.eurogamer.it/videos/forza-motorsport-4-jalopnik-dlc-trailer-2

Un’ottima espansione per gli appassionati della serie che di certo gradiranno le nuove vetture selezionabili sopratutto per il prezzo non eccessivo.

 

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.