hi-tech blog

Final Fantasy 3 disponibile sul Play Store

A 22 anni di distanza dalla sua prima apparizione sulla console Famicom (per il solo territorio giapponese) arriva sul Play Store Final Fantasy 3, terzo capitolo di una delle serie più conosciute e amate di tutti i tempi. La versione proposta per Android è un porting basato sulla versione 3D rilasciata nel 2006 per Nintendo DS.

Final Fantasy 3 è stato il capitolo che ha introdotto alcune delle novità che poi sono diventate un marchio di fabbrica della serie Square Enix come il cambio delle classi dei personaggi o le famosissime evocazioni.

Il prezzo del gioco è di 12,99€  tuttavia vogliamo ricordarvi che stiamo parlando di una vera e propria gloria del passato che potete portare sempre con voi e che vi regalerà sicuramente tantissime ore di divertimento che non vi faranno certo rimpiangere la spesa, del resto basta guardare i commenti che hai ricevuto sul market.

Ovviamente non è un gioco per tutti ma sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti i fan di Final Fantasy che non hanno potuto giocarlo a suo tempo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.