hi-tech blog

Fifa 2013, novità: nuove immagini e i minigiochi

Siete pronti ad immergervi in quello che è considerato da sempre il miglior gioco di simulazione calcistica in commercio? Manca davvero poco all’uscita di FIFA 2013, atteso negli scaffali dei principali negozi di elettronica a partire dal prossimo 28 settembre. Fra le tante novità troviamo gli Skill Games, ovvero la modalità allenamento: questo novità vi permetterà di esercitarvi nei calci da fermo, nel dribbling, nei passaggi e nel tiro, ma a differenza delle edizioni passate sarà molto più coinvolgente.

 

Per rendere le esercitazioni al gioco più piacevoli, EA Sports ha infatti deciso di introdurre ben 32 minigiochi, con tanto di obiettivi, per divertirvi ed imparare a giocare al meglio. Una novità sicuramente molto interessante e, secondo quanto riportato dalla Electronic Arts, il giocatore dovrà affrontare un percorso a ostacoli davvero divertente, ed a collezionare dei punti battendo sul tempo gli avversari.

Ma questa è solo una delle novità del nuovo FIFA 2013: le licenze ufficiali rimarranno uno dei punti di forza, infatti in un trailer uscito qualche tempo fa è possibile intravedere la seconda maglia dell’Arsenal. Il Manchester City viene mostrato in un altro trailer, e possiamo vedere Balotelli, De Jong, Zabaleta e un bellissimo gol di Aguero.

Basterà tutto questo a rendere Fifa 2013 il miglior gioco di simulazione calcistica?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.