hi-tech blog

Fifa 13: arrivano nuove news e immagini

Scopriamo insieme tutti i dettagli comunicati da Electronics Arts in merito al nuovo titolo di simulazione calcistica che verrà rilasciato sul mercato dei videogames a da dopo l’estate: FIFA 13.

L’immagine in sovrimpressione è stata rilasciata proprio da EA Sports, dandoci un anticipo di quello che sarà il nuovo miglior gioco di simulazione calcistica mai esistito. Sempre che Konami non superi se stessa, e non renda di PES 2013 un degno concorrente.

La nuova grafica sarà dotata della nuova tecnologia DI3D, realizzata dalla Dimensional Imaging di Glasgow. Secondo quanto riferito da uno dei portavoce, l’evoluzione della computer grafica permetterà di creare personaggi verosimili nel mondo dei viderogames.

Inoltre, pare che il controllo di palla sarà ancora meno automatico, e dipenderà direttamente dall’abilità del giocatore, dal tipo di passaggio e dalla direzione dalla quale arriva il pallone.

Scontri più realistici tra i calciatori, ed inciderà ancor di più il peso di ognuno di loro, così come la loro posizione al momento dell’impatto. Non potrete inoltre dribblare l’avversario cambiando direzione, così come si può fare in FIFA 12. Nuovo sistema delle punizioni: le potrete battere in modo più articolato, con un più alto numero di schemi.

 

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.