hi-tech blog

Estetica iPhone 5: arrivano nuove foto del design

Manca davvero poco al 12 Settembre, la famosa presunta data nella quale Apple dovrebbe finalmente presentare ufficialmente il suo nuovo melafonino, l’attesissimo iPhone 5, lo smartphone rivoluzionario destinato a prendere il posto dell’attuale iPhone 4S. Intanto, continuano ad affiorare dei nuovi dettagli riguardo il design di questo nuovo device, e la foto in sovrimpressione ci arriva direttamente dalla Thailandia.

La foto del prototipo sta circolando da diverse ore su una sfilza di siti thailandesi: come potete vedere, la colorazione è bianca, ed anche se potrebbe non trattarsi del modello definitivo, il design è davvero interessante: è presente il solito display da 4 pollici con risoluzione 16:9, dunque più lungo ma con la stessa larghezza del predecessore iPhone 4/4S.

L’iPhone 5 dunque potrebbe essere più lungo dei predecessori, e l’alloggiamento jack audio per le cuffie sarà presumibilmente collocato nella parte bassa del telefono, mentre il nuovo connettore dock sarà molto più piccolo.

La scocca posteriore, invece, sarà in alluminio, con le solite due bande superiore e inferiore lucide. Che si tratti davvero del nuovo iPhone 5? Non vi garantiamo nulla, ma la somiglianza con tutti gli altri design visti nei mesi passati ci fa pensare che il prossimo melafonino potrebbe essere davvero così.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.