hi-tech blog

Ecco le ultime notizie sull’uscita dell’iPhone 5

Continuano a trapelare importanti informazioni inerenti al prossimo melafonino di Apple: l’immagine che vi proponiamo oggi è l’ennesimo concept trovato in giro per il web, la cui forma come potete vedere è più allungata rispetto alle precedenti versioni, appunto per la presenza di un display più grande. Scopriamo insieme le ultime novità.

Il nuovo iPhone 5 sarà veramente all’avanguardia, a stare a sentire tutti i rumors che circolano nei suoi riguardi. Ma siamo sicuri che tutte queste indiscrezioni non porteranno gli utenti ad una delusione generale?! Si è sicuri che il futuro smartphone di Cupertino sarà migliore rispetto al predecessore iPhone 4S, ma non esageriamo con le aspettative.

Il design sarà sicuramente diverso rispetto ai modelli precedenti, ma potremmo trovarci solamente dinanzi ad un device con forma più allungata e niente di più. Dunque, un display con diagonale da 4 pollici, ma semplicemente allungati.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un nuovo materiale, il Liquid Metal, il quale secondo le indiscrezioni sarebbe potuto essere il metallo del nuovo iPhone: questa è già una ipotesi più probabile, dato che Apple ha speso milioni di dollari per studiarne le caratteristiche.

Il processore sarà senz’altro più potente, ed è stata già scartata l’ipotesi della presenza dell’Apple A5X presente sull’iPad 3. Dunque, potremo trovarci dinanzi ad un quad-core Apple A6. La fotocamera, inoltre, sarà migliorata, e grazie alla presenza di iOS 6 lo smartphone sarà in grado di offrire centinaia di nuove funzionalità.

Come sarà veramente il nuovo iPhone 5? Sarà in grado di sbaragliare la concorrenza rappresentata dal Samsung Galaxy S III? A voi la parola.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.