hi-tech blog

Ecco l’app iPhone per creare interviste doppie in stile “Le Iene”

Avete mai sognato di poter fare un intervista doppia proprio come quelli di “Le Iene“? Da oggi in poi sarà possibile, grazie ad Intervista Doppia, una nuova app per iPhone che è stata sviluppata da Next Srl.

Grazie a questa simpatica applicazione, creare la tua intervista doppia sarà facilissimo: ci vorranno solo pochi passaggi. Dopo aver scaricato ed installato l’app, inserite il titolo della vostra intervista ed il nome dei due partecipanti.

Dopodiché, dovrete registrare due campioni video, uno per ogni partecipante, che vi sarà utile per la fase di montaggio successiva.

Ora, dovrete aggiungere delle nuove domande, e quindi registrare le risposte dei partecipanti. Infine, componete e riproduceter l’intervista: niente di più facile, dato che ogni passaggio sarà guidato dall’applicazione.

E non vi preoccupate, la vostra intervista doppia verrà salvata nel rullino del vostro iPhone, e potrete anche condividerla su Facebook o su Twitter. Il suo costo è di 1,59 €, ed è scaricabile da qu, direttamente dall’App Store.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.