hi-tech blog

Ecco la versione con 2 GB di memoria ram del Samsung Galaxy S3

Vi avevamo già informato del fatto che esistesse un altra versione del neo arrivato Samsung Galaxy S3, presentato a Londra lo scorso 3 Maggio. Oltre alla versione con memoria RAM da 1 GB, infatti, ne è stata prodotta un’altra con RAM da ben 2 GB.

Il nuovo Galaxy fa già parlare di se in tutto il globo: ne sono state preordinate ben 9 milioni di unità, ed è destinato ad essere il gadget più venduto di tutti i tempi.

Il Kinect di Microsoft, invece, ha raggiunto le 8 milioni di unità, una cifra che il nuovo smartphone raggiungerà già dopo 60 giorni. Ma lo sapevate che per produrre così tanti terminali ci vogliono ben 75 mila lavoratori?

I calcoli sono stati eseguiti anche grazie ad alcune dichiarazioni di diversi lavoratori, ad esempio un membro di Foxconn ha dichiarato che l’iPhone 4S può essere prodotto anche fino a 3.500 unità in un solo giorno.

Dunque, 640 dipendenti sono in grado di produrre ben 84.000 dispositivi al mese. E per realizzare il nuovo Galaxy S3, con le 60 linee di produzione della società asiatica e i 5 milioni di telefoni, il totale è di ben 38.400 lavoratori. E se le richieste raddoppieranno, gli operai richiesti arriveranno a 76.800. Interessante, no?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.