hi-tech blog

Ecco la variante marrone del Samsung Galaxy Note 2

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di diverse nuove colorazioni invernali del prodotto di punta di casa Samsung, il Galaxy S3, e oggi invece vi presentiamo una nuova variante dell’ibrido smartphone/tablet dell’azienda sudcoreana, il Galaxy Note 2: ecco a voi la prima immagine della nuova versione di colore marrone.

Il nome ufficiale di questa nuova colorazione è Amber Brown. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prodotto, ovviamente si pensa che rimarranno le stesse delle altre versioni. Questo phablet è molto interessante, poiché per chi non lo sapesse è ancora più grande del predecessore Galaxy Note, ed ovviamente ha un processore quad core da ben 1.6 GHz, uno dei più potenti in circolazione su smartphone.

Secondo quanto riportato dalla fonte, pare che questa variante del device sia per ora un’esclusiva dell’operatore telefonico mobile giapponese NTT DoCoMo, poiché inizialmente tale carrier aveva offerto alla sua clientela un’unica versione del dispositivo, quella di colore bianco.

Non sappiamo ancora se tale versione verrà distribuita in Europa o in altre parti del mondo, siamo ancora in attesa di notizie ufficiali da parte della società sudcoreana. Considerando però la strategia adottata da Samsung in passato, accadde la stessa cosa anche per l’S3, e poi arrivarono le altre versioni anche in Occidente.

Non riteniamo comunque giusto che Samsung decida di lanciare sul mercato delle varianti di un prodotto fatto uscire diversi mesi fa successivamente all’arrivo del prodotto sul mercato, poiché così facendo si priva l’utente che ha già comprato il dispositivo della possibilità di scegliere delle ipotetiche ulteriori versioni.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.