hi-tech blog

Demo Gta V: rumors sull’uscita

gta5-wallpaper-3

Mancano probabilmente pochi mesi all’annuncio ufficiale e quindi al lancio sul mercato del nuovo videogames di Rockstar Games che prenderà il posto di GTA 4: stiamo parlando dell’attesissimo e chiacchieratissimo Grand Theft Auto 5, sul quale siamo riusciti a raccogliere delle nuove indiscrezioni. Vi piacerebbe giocare in esclusiva assoluta a questo titolo, o perlomeno provarlo?! A breve, forse, potrete farlo, grazie al rilascio di una versione demo.

Verso la fine del 2012, diversi magazine affermavano di aver visto un demo di GTA 5 in un incontro a porte chiuse. In questi giorni, è arrivata la conferma, anche se non ufficiale: infatti, la Rockstar non si è ancora espressa a riguardo, e vi ricordiamo che si tratterebbe di una novità assoluta, dato che per i capitoli precedenti non era mai successo.

Secondo molti, però, la versione demo potrebbe essere rilasciata ufficialmente a partire dalla fine dell’attuale mese di gennaio. Inoltre, la data di uscita del videogames sarebbe addirittura anticipata al mese di Marzo, invece che Aprile come avevamo precedentemente riportato.

Grand-Theft-Auto-V-Splash-Image1-616463_555x350

Teoricamente, non ci resta che attendere per un eventuale riscontro, ma invece ovviamente continueremo ad indagare. Se ben ricordate, l’unica notizia “attendibile” era quella di un lancio sul mercato del nuovo GTA nella stagione primaverile. Ma Amazon non è dello stesso parere, e neanche la nota catena di vendita Saturn: secondo loro, il nuovo videogame sarà acquistabile a partire dal 15 Marzo 2013.

Gamestop, invece, continua a ribadire che il gioco non vedrà la luce fino al 23 Aprile, mentre la versione francese di Amazon rimanda ogni possibilità di vederlo uscire al 19 Giugno. Vi terremo aggiornati su eventuali novità!

gta-v-cheat-codes

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.