hi-tech blog

Data uscita iPhone 5: 21 Settembre, ormai è quasi ufficiale

Sono in molti a confermarlo, ormai manca veramente poco alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5: lo aspettiamo da due anni, proprio da quando arrivò l’iPhone 4. Nessuno si sarebbe aspettato che Apple avrebbe lanciato un iPhone 4S, rimandando l’arrivo di un nuovo modello di diversi mesi. Ora, però, ci siamo quasi, e il prodotto che tutti ritengono sarà la novità dell’anno sta per essere ufficializzato.

Girando sul web, diversi siti confermano la data del 21 settembre come data di lancio ufficiale del futuro melafonino, tra i quali possiamo menzionare i prestigiosi PhoneArena e App4Phone, dai quali abbiamo tratto diverse indiscrezioni sul futuro iPhone 5 in passato.

Anche BGR ha dichiarato che il nuovo melafonino arriverà negli Stati Uniti il prossimo 21 Settembre, e dunque pare proprio che la data sia stata svelata da una fonte che è voluta rimanere anonima, e che però potrebbe rivelarsi fondata.

Lo stesso Tim Cook, in occasione della call conference che vedeva protagonista il nuovo Mountain Lion, aveva parlato di una transazione autunnale, dunque il 21 settembre potrebbe essere il giorno ideale. Non ci resta che attendere dunque notizie ufficiali da parte della società di Cupertino, ci siamo quasi!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.