hi-tech blog

Data uscita Fifa 13: ecco le ultime notizie

Finalmente siamo in grado di comunicarvi una data ufficiale per l’arrivo sul mercato italiano di FIFA 13, il nuovo capitolo di simulazione calcistica di EA Sports: arriverà il prossimo 28 settembre. Naturalmente, noi continueremo fino ad allora a comunicarvi ogni sorta di indiscrezione inerente a questo attesissimo titolo.

Tantissime le novità presenti, l’intelligenza artificiale sarà ancora più alta e il numero di club ufficiali e di giocatori ufficiali sarà ancora più alto: più di 500 le squadre di club, e circa 15.000 i giocatori con licenza ufficiale.

Potete già prenotare questo videogame, che sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita e Nintendo Wii, sul sito ufficiale di Amazon Italia. Il prezzo è di 61,66 euro, per il preordine dedicato alle prime due console citate, mentre la versione per PC costa 42,65 euro.

Come presumibile, FIFA 13 fa parte dei “Most Wanted 2012“, i videogame più attesi dell’anno, tra i quali troviamo il caro GTA 5, del quale vi abbiamo parlato in svariate occasioni, ma ovviamente anche PES 2013.

Invece, per quanto riguarda il videogame di Konami, pare che arriverà sul mercato ancora prima di FIFA, con ben tre settimane di anticipo: il 7 settembre.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.