hi-tech blog

Data di uscita Kindle Fire 2: ecco gli ultimi rumors

In questo periodo le novità presentate dai principali produttori mondiali sul mercato dei tablet sono state diverse: prima il Nuovo iPad, poi il Microsoft Surface, appena due giorni fa il Google Nexus 7, ed ora si vocifera dell’imminente arrivo di una nuova tavoletta di Amazon, il Kindle Fire 2.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, questo nuovo device potrebbe essere presentato ufficialmente dalla società già dal prossimo 31 Luglio, e potrebbe essere lanciato anche in Italia, dove il Kindle Fire non ha mai debuttato ufficialmente.

Ancora sconosciute le caratteristiche tecniche di questo nuovo tablet di Amazon, ma secondo quanto riportato dai rumors si tratterebbe di un device con display da 7 pollici dotato di una risoluzione da 1280 x 800 pixel.

Inoltre, dovrebbe essere presente la fotocamera posteriore, e su uno dei lati dovrebbero esserci i tasti per regolare il volume. Non si è ancora parlato di un ipotetico supporto Bluetooth, così come non si sa nulla del processore sul quale sarà basato e dello storage di memoria interna.

Ma comunque, Amazon proporrà senz’altro un device dotato di un nuovo design e di prestazioni leggermente superiori rispetto al predecessore, proprio per mantenere lo stesso prezzo del tablet proposto nella precedente offerta commerciale. Dunque, il suo prezzo si aggirerà intorno ai 199 dollari del primo Kindle Fire.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.