hi-tech blog

Data di uscita GTA 5: arrivano nuove notizie da Take Two

Finalmente torniamo ad occuparci del tanto chiacchierato GTA 5 della Rockstar Games: secondo quando riportato dalle ultime indiscrezioni, trapelate dalla Take-Two Interactive, il nuovo capitolo della nota saga sarebbe in piena fase di sviluppo. Nonostante non sia comunque trapelata un’ipotetica data di approdo sul mercato europeo, si tratta comunque di un segnale di vita, e si spera in un suo arrivo per la prossima primavera.

Fino ad ora, sono trapelati ufficialmente pochissimi dettagli inerenti a Grand Theft Auto 5: uno di questi è il video trailer di cui vi abbiamo parlato l’anno scorso, e che infatti è stato rilasciato ormai da circa un annetto, e poi le solite screenshot, che abbiamo provveduto man mano a mostrarvi e che includiamo anche oggi in questo articolo.

Per quanto riguarda la data di uscita, come vi abbiamo anticipato sopra è impossibile parlarne con certezza, poiché nonostante siano in molti a parlare della prossima primavera, in realtà neanche la società di produzione ha le idee chiare a riguardo. Secondo alcuni analisti, si potrebbe addirittura verificare un lancio sul mercato entro la fine dell’anno.

Dunque, attualmente non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali, e per gli appassionati l’unica cosa da fare è acquistare il videogame in preordine, in negozi online come Amazon Italia: il prezzo proposto, in questo portale, è di 64,99 euro, invece che 69,99. Per quanto riguarda la versione per PC, il prezzo è invece di 47,49 euro anziché 49,99.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.