hi-tech blog

Data di uscita aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy Note

samsung-galaxy-note-gets-leaked-android-jelly-bean-dump

Questo annuncio farà di certo piacere a tutti i possessori del cosiddetto “phablet” di Samsung, il noto Samsung Galaxy Note: secondo quanto dichiarato dalla società sudcoreana, pare che a inizio 2013 finalmente questo dispositivo mobile riceverà l’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Google, Android 4.1.2 Jelly Bean.

Molti di voi saranno ben lieti di sentirlo, poiché si attendeva l’arrivo di tale aggiornamento ormai da diversi mesi, addirittura da prima che iniziasse la scorsa estate. Se ben ricordate, infatti, il primo device che è stato caratterizzato da questo nuovo OS è stato il Nexus 7 di Google, il famoso tablet realizzato in collaborazione con Asus.

Per effettuare l’update, non vi servirà altro che una connessione dati attiva, oppure ovviamente potrete connettervi e scaricare l’aggiornamento tramite Wi-Fi. Fatto sta che il nuovo sistema operativo è scaricabile semplicemente tramite OTA (Over The Air).

android-4-1-jelly-bean-samsung-galaxy-s2-samsung-galaxy-note-e-android-4-2

Per chi non lo sapesse, il Galaxy Note è uno dei pochi dispositivi a non aver ancora ricevuto l’update, e infatti fino ad oggi era ancora dubbio l’effettivo rilascio poiché già si inizia a parlare dell’arrivo del nuovo Galaxy Note 3, dopo che il 2 è stato lanciato sul mercato un paio di mesi fa.

Ma quali sono le vere novità di questo nuovo gioiellino firmato Google?! Sono diverse le funzionalità inedite che sono state implementate: tra queste, possiamo citare Easy Clip, Popup Note – Video – Browser, diversi miglioramenti in generale, Paper Artist, e tanto altro ancora. Non appena verrà effettivamente reso disponibile, non mancheremo di comunicarvelo, dunque restate con noi se volete rimanere aggiornati!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.