hi-tech blog

Data di presentazione ufficiale iPhone 5: sarà veramente il 12 Settembre 2012?

Sebbene “impegnati” a godersi le vacanze, senza dubbio tutti gli appassionati di tecnologia e smartphone non perdono di vista le news sui prodotti che invaderanno il mercato nel prossimo futuro; tra questi non può non ricoprire una posizione di rilievo l’iPhone 5, l’ultimo gioiellino di casa Apple del quale è stato detto di tutto ma si sa veramente poco.

Rumors e realtà si confondono lasciando sempre tutti nel dubbio che le informazioni lette in giro siano false finchè non vengono confermate direttamente dall’azienda di Cupertino. Noi comunque, pur ricordandovi che si tratta ancora di notizie non confermate, vi teniamo costantemente aggiornati su quanto di nuovo trapela sull‘iPhone 5.

Iniziamo con la notizia più probabile ossia quella dell’adozione da parte di Apple di un nuovo standard per quando riguarda la scheda sim, ossia la nano-sim, una scheda dalle dimensioni di appena 12,3×8,8×0,67 quindi circa il 40% in meno rispetto alla micro-sim; lo spazio recuperato poi potrebbe essere utilizzato per far posto ad una batteria più capiente; senza contare che ancora non è nota la diagonale dello schermo e di conseguenza le effettive dimensioni dell’iPhone 5. Pare inoltre che l’iPhone 5 avrà uno speaker più potente e che l’ingresso cuffie sarà posto nella parte inferiore del dispositivo.

La data di uscita effettiva ancora non è ancora nota ma è molto probabile che venga rivelata durante la conferenza che Apple terrà a San Francisco il 12 Settembre prossimo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.