hi-tech blog

Con Car Manager per Mac, tieni d’occhio ogni veicolo!

app mac automobili

Sono tante le applicazioni sviluppate per pc, alcune davvero molto interessanti, altri invece, assolutamente incredibili, un esempio può essere rappresentato da Car Manager, appositamente sviluppata per Mac, grazie alla quale, chiunque potrà, senza grandi problemi, tenere sotto controllo i propri veicoli e mantenerli nel migliore dei modi.

Si tratta di un’applicazione che ci consentirà per lo più di tenere sott’occhio il lato amministrativo dei nostri veicoli, andando dunque a dare un’occhiata ad eventuali spese, al consumo carburante ed ovviamente a tutti quei piccoli e grandi interventi di manutenzione di cui a volte non se ne potrà proprio fare a meno. In pochi istanti il programma ci permetterà di andare a creare una scheda personalizzata, dove sarà possibile andare a registrare tutti i dati relativi alla vettura in questione, in tal modo, in ogni momento, ci ritroveremo tutto a portata di mano ed avremo anche la chiara opportunità di scegliere delle riparazioni ad un costo non troppo elevato.

L’applicazione è davvero incredibile, questo perché una volta creata la scheda, andrà ad elaborare in tempo reale una bella panoramica aggiornata, con tutte le spese relative al mezzo descritto, andando persino ad indicarci eventuali punti di assistenza e negozi specializzati, in caso ci dovesse servire qualche pezzo di ricambio, insomma una splendida novità per chi da anni era alla ricerca continua di un’applicazione del genere.

Non dimentichiamoci che tutti i dati elaborati da Car Manager, potranno anche essere salvati ed esportati, a seconda delle nostre esigenze, le sue potenzialità sono immense e lo si potrà capire già osservando la prima schermata. Si è lavorato molto anche dal punto di vista grafico, questo perché si vuole regalare all’utente finale, un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, ecco perché Car Manager risulta ottimizzato anche per Retina Display ed il suo costo risulta essere decisamente contenuto.

Per chi volesse investire solo 4.49 €, sarà possibile scaricare Car Manager, direttamente dal Mac App Store, che ad oggi vanta tantissimi programmi, creati per ogni tipologia di utenza e per settori sempre più svariati, sarà dunque un piacere darci un’occhiata!

L’applicazione in questione è davvero unica ed in pochi click vi aiuterà seriamente ad occuparvi a 360° dei vostri veicoli, provare per credere!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.