hi-tech blog

Caratteristiche tecniche Sony Xperia GX e SX

Sono stati appena annunciati ufficialmente due nuovi modelli da parte dell’azienda nipponica Sony, i quali andranno ad ampliare la già nota gamma Xperia: si tratta dei nuovi Xperia SX e Xperia GX, che verranno lanciati sul mercato orientale durante l’estate, ad un prezzo non ancora comunicato. 

Andiamo a scoprire subito le caratteristiche tecniche di questi due nuovi device: sono entrambi basati sul nuovo sistema operativo di Google, ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per quanto riguarda l’Xperia GX, si tratta di uno smartphone collocato sulla fascia alta di mercato. E’ dotato di un display Reality con tecnologia Mobile BRAVIA Engine, diagonale da 4,6 pollici e risoluzione HD.

Vengono supportate le reti 4G LTE, e le connettività USB, Bluetooth e Wi-Fi. La fotocamera ha un sensore da ben 13 Megapixel, e comprende le funzionalità di registrazione video in Full HD. E’ basato su un processore dual core da 1.5 GHz, con memoria RAM da 1 GB. La memoria interna è da 16 GB.

L’Xperia SX, invece, è stato già classificato come lo smartphone LTE più leggero presente sul mercato. E’ dotato di un display con risoluzione qHD e diagonale da 3,7 pollici; la fotocamera posteriore ha un sensore da 8,1 Megapixel, e comprende le registrazioni video in Full HD. Presente anche la camera frontale, con sensore da 1,3 Megapixel.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.