hi-tech blog

Caratteristiche tecniche iPhone 6: gli ultimi rumors dalla rete

Apple ha lanciato appena du mesi fa il suo ultimo smartphone top di gamma, il nuovissimo iPhone 5, che si differenzia principalmente dai modelli precedenti per la presenza di un display più “lungo”, da 4 pollici. Nonostante ciò, uno dei temi che più stanno facendo discutere è proprio il successore dell’attuale melafonino, ovvero l’iPhone 6.

In questi primi due mesi, già sono tantissimi i rumors che sono iniziati a circolare per il web, i quali provano ad ipotizzare le caratteristiche tecniche del futuro dispositivo mobile dell’azienda di Cupertino. Secondo quanto riportato dai colleghi di GSMArena, il prossimo device potrà essere anche un iPhone 5S, una sorta di restyling dell’attuale modello.

In ogni caso, esso sarà dotato di un Flash Dual LED per la fotocamera, di cui uno sarà colorato, dunque sarà possibile scattare delle foto avvalendosi di 2 LED dai colori diversi. Si dice anche che uno dei due possa essere blu, proprio per bilanciare il bianco delle fotografie.

Comunque, sono diversi i blog statunitensi nei quali si riporta che un iPhone 5S sia già in fase di produzione, poiché in passato Apple ha realizzato il 3GS dopo il 3G e il 4S dopo l’iPhone 4. L’unica cosa che dobbiamo sperare è che i miglioramenti di questo potenziale modello siano abbastanza evidenti, perché il prezzo sicuramente non si abbasserà.

Infatti, sono in molti a pensare che si arriverà ad un prezzo di più di 1000 euro per la versione più capiente, e nonostante le condizioni economiche attuali, in USA continuano ad esserci più iPhone che smartphone Android: incredibile!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.