hi-tech blog

Caratteristiche tecniche HTC One X+

L’azienda taiwanese HTC è pronta a lanciare un nuovo dispositivo top di gamma: vi ricordate il tanto chiacchierato e bellissimo HTC One X? Si tratta semplicemente di un suo restyling: il suo nome, infatti, è HTC One X+, e rispetto al predecessore apporterà qualche novità. L’aspetto hardware è stato migliorato, e viene proposta una nuova colorazione. Inoltre, l’interfaccia utente proprietaria, HTC Sense, è stata completamente rivoluzionata.

Ma andiamo subito a scoprire le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo mobile: è basato su un processore quad core NVIDIA Tegra 3 AP37 con clock a ben 1.7 GHz, dunque di 200 MHz più potente rispetto al predecessore. Il sistema operativo è il nuovo Android 4.1 Jelly Bean, e la memoria RAM è di 1 GB.

La memoria interna, a seconda della versione, è da 32 GB o da 64 GB. Dispone di un display con diagonale da 4,7 pollici SLCD 2, che supporta una risoluzione da 1280 x 720 pixel, in HD. Inoltre, il vetro è caratterizzato dalla tecnologia Gorilla Glass 2. Ovviamente, presenti sia la fotocamera posteriore che quella anteriore: quella principale ha un sensore da 8 Megapixel, ed è in grado di registrare video in Full HD a 1080p.

La camera frontale, invece, ha un sensore da 1,6 Megapixel. Per quanto riguarda le connettività, vengono supportate il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi e l’NFC. Le casse del telefono hanno la certificazione Beats Audio. Il lancio di questo smartphone è atteso per la fine del mese di ottobre.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.