hi-tech blog

Caratteristiche tecniche HTC One X Deluxe

Nell’articolo in considerazione vogliamo fornirvi tutte le informazioni inerenti le caratteristiche tecniche (e non solo, ndr.)) di uno dei nuovi smartphone firmati dall’azienda asiatica HTC: nelle righe di seguito passiamo, infatti, in rassegna le principali caratteristiche tecniche dell’HTC One X Deluxe.

L’HTC One X è stato presentato nella fiera a Barcellona del Mobile World Congress, la quale si è tenuta appunto a fine Febbraio-inizio di questo mese.

Dopo pochissimo tempo dall’annuncio del suddetto smartphone, già si vocifera di una variante di questo nuovo modello HTC.

Rispetto alla versione “base”, l’HTC One X Deluxe Edition presenta alcuni accessori aggiuntivi. Sarà “aggiunta” anche una cifra di 60 dollari nel prezzo del telefono, il quale giustappunto passa da 780 dollari a 840 dollari.

Inoltre vengono inserite delle Cuffie Beat Solo nella lista degli accessori.

Passiamo ora alle caratteristiche: lo smartphone in questione monta sistema operativo Android nella versione 4.0, processore quad-core Nvidia Tegra 3 con frequenza operativa fissata a 1,5 GHz e l’ultima interfaccia HTC Sense 3.0.

Schermo S-LCD con diagonale da 4,7 pollici, fotocamera posteriore con risoluzione da 8 megapixel; la fotocamera anteriore presenta, invece, una risoluzione da 1,3 megapixel.

Riguardo la data di uscita, l’HTC One X Deluxe Edition uscirà il 20 Marzo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.