hi-tech blog

Caratteristiche tecniche e data di uscita Samsung Galaxy S2 Plus

Dopo l’arrivo del Samsung Galaxy Grand e del Galaxy S3 Mini, la nota azienda sudcoreana non sembra voler smettere di ufficializzare nuovi prodotti, e così ecco a voi un ennesimo dispositivo mobile: si tratta del Samsung Galaxy S2 Plus, una sorta di restyling dell’ormai famoso Galaxy S2. 

Non è ancora chiaro se tale dispositivo verrà realmente presentato dalla società, eppure i rumors sono insistenti e parlano di uno smartphone collocato sulla fascia media di mercato che ormai veniva progettato da mesi. Secondo quanto riportato, pare che verrà lanciato su tutti i mercati nelle prime settimane del 2013.

Proprio come accadeva per l’S Plus, probabilmente il nuovo device sarà leggermente superiore alla versione standard. Nonostante ciò, pare che questo dispositivo sarà basato su un processore dual core da 1 GHz, invece che da 1,2 GHz come l’S2. Il display rimarrà da 4,3 pollici, e le due fotocamere saranno da 8 Megapixel e da 2 Megapixel, proprio come il predecessore.

L’unica novità, dunque, pare essere il sistema operativo, che sarebbe il nuovo Android 4.1 Jelly Bean, release che non verrà rilasciata per l’S2. Dunque, non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito per fornirvi conferme più attendibili. Nonostante ciò, comunque, è confermata anche la presenza delle varie connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, NFC, DLNA e GPS. Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.