hi-tech blog

Caratteristiche e prezzo Nokia Lumia 620

Dopo avervi parlato e riparlato dei due nuovi smartphone Windows Phone 8 di Nokia, ovvero i Lumia 820 e 920, oggi vi presentiamo un nuovo dispositivo mobile che la nota azienda finlandese lancerà sul mercato ad anno nuovo: si tratta del Nokia Lumia 620, il terzo smartphone basato su WP8, e il più economico: sarà collocato infatti sulla fascia media di mercato, ed il suo prezzo sarà di soli 249 euro.

Come potete vedere dalle foto, anch’esso è dotato di cover intercambiabili, tutte colorate come i due modelli precedenti. Il Nokia Lumia 620 arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di febbraio. Andiamo subito a scoprire le caratteristiche tecniche delle quali sarà dotato: in primis, saranno presenti le applicazioni proprietarie, ovvero Lens, Maps e Music.

La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel, e tramite le lenti fotografiche sarà possibile modificare le funzionalità sia di questa camera che di quella frontale, che è una VGA. Grazie alle lenti Cinemagraph, sarà possibile aggiungere delle animazioni semplici, e con lo Smart Shoot si potrà realizzare un solo scatto da più immagini.

Sarà presente la connettività NFC, tramite la quale sarà possibile effettuare dei micro pagamenti: vi basterà scaricare dal Windows Store l’applicazione Wallet. Il nuovo smartphone sarà disponibile nei colori: verde lime, arancione, giallo, ciano, magenta, e i classici bianco e nero. Nelle prossime settimane continuate a seguirci per saperne di più.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.