hi-tech blog

Caratteristiche iPhone 5: tutti gli ultimi rumors a riguardo

iPhone 5 Caratteristiche Rivoluzionarie 3D Feedback Tattile Schermo Deformante

Ancora prima che venisse annunciato il nuovo iPad 3, si diceva che sulla nuova tavoletta Apple avrebbe impiegato una tecnologia tattile per il feedback. Secondo i rumors, l’iPad avrebbe consentito di fornire agli utenti dei feedback tattili per quanto riguarda il contesto e gli elementi toccati sul display. A quanto pare, questo brevetto potrebbe essere impiegato sul prossimo iPhone 5.

Il nuovo sistema è chiamato “Methods and Systems for Providing Haptic Control“, e secondo quanto riportato il display che ne sarà munito sarà in grado di deformarsi.

Ad esempio, ci basterà toccare un punto a caso su una mappa virtuale, per far sollevare la zona indicata e per dare un incredibile effetto di profondità tridimensionale.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5 sarà dotato di un display con tecnologia stereoscopica, in 3D, almeno secondo gli ultimi rumors. Dunque, potrebbe davvero proporre una rivoluzione l’arrivo del nuovo melafonino di Cupertino.

Il nuovo iOS 6 fornirà senza dubbio centinaia di novità, e potrà competere e sovrastare la concorrenza di Android con il suo 4.0 Ice Cream Sandwich. Il nuovo Galaxy S3, presentato qualche giorno fa, non ha presentato alcuna novità rilevante: toccherà al nuovo iPhone cercare l’effetto sorpresa per conquistare il gradimento dell’utenza.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.