hi-tech blog

Caratteristiche iPhone 5: tante le caratteristiche in comune con il nuovo iPad

Vi siete mai chiesti quanti rumors sul futuro iPhone 5 sono stati svelati involontariamente da Apple nel momento in cui è stato annunciato ufficialmente il nuovo iPad 3? Innanzitutto, il nome del nuovo melafonino potrebbe essere “nuovo iPhone“, come vi abbiamo già comunicato. Ma non finisce qui.

Secondo quanto riportato da Kent German, di Cnet.com, il nuovo iPhone 5 arriverà durante l’estate 2012, o pochi mesi dopo. La presenza del Retina Display sul nuovo iPad è davvero interessante: il prossimo melafonino potrebbe implementare una tecnologia simile, ad alta risoluzione.

Invece, per quanto riguarda il design, anche l’iPhone 5 come il nuovo iPad non dovrebbe distaccarsi troppo dal predecessore iPhone 4S. Se la batteria però disporrà di una portata maggiore, lo spessore del nuovo melafonino potrebbe rimetterci.

Per quanto riguarda le connettività, il prossimo melafonino sicuramente supporterà il 4G LTE, supportato del nuovo iPad presentato da Tim Cook.

Infine, per quanto riguarda il processore, si era parlato della presenza di un Apple A6 quad-core, ma potrebbe esservi implementato anche il dual core Apple A5X, in grado comunque di offrire prestazioni superiori ai quad-core NVIDIA Tegra 3.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.