hi-tech blog

Caratteristiche iPhone 5: nuovo schermo touchscreen

Tanto per cambiare, in redazione sono arrivate nuovamente delle informazioni inerenti alla prossima generazione di melafonino: come ormai saprete, il display del futuro iPhone 5 avrà una diagonale superiore rispetto ai predecessori, sopra i 4 pollici, forse di 4,5 pollici. Ciò è quanto riportato dal prestigioso Wall Street Journal.

A riportarlo, sono stati anche Reuters e Bloomberg. I fornitori del nuovo display saranno LG, Japan Display e Sharp. Oltre al display, sono tantissime le altre novità delle quali si sta discutendo ormai da diversi mesi.

Il nuovo melafonino sarà basato sul nuovo sistema operativo iOS 6. Informazioni significative sulle novità saranno svelate probabilmente da Apple in occasione del WWDC 2012, che si svolgerà a San Francisco dall’11 al 15 Giugno.

Sapevate, però, che il nuovo schermo disporrà di un touchscreen ancora più realistico? Vi sembrerà davvero di premere dei tasti fisici. Come se non bastasse, nel nuovo display potrete visualizzare le mappe in 3D.

Per quanto riguarda iCloud, insieme al nuovo iPhone arriveranno delle novità significative: sarà possibile condividere le fotografie, usufruendo di diverse modalità.

La nuova fotocamera di iPhone 5 potrebbe implementare la selezione di punti multipli di messa a fuoco: dovrebbe disporre di un sensore da 8 Megapixel, simile a quello dell’attuale iPhone 4S, anche se in diversi sostengono che invece sarà da 13 Megapixel.

Il nuovo melafonino sarà rilasciato sul mercato solo a partire dal prossimo autunno, probabilmente proprio nel Giorno del Ringraziamento.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.