hi-tech blog

Caratteristiche iPhone 5: ecco i rumors sul processore

Di nuovo iPhone 5, stavolta ci ritroviamo a parlare del processore del futuro melafonino di Apple: se avete assistito alla presentazione ufficiale del nuovo iPad, avrete notato che la società di Cupertino ha implementato sul nuovo tablet un Apple A5X dual core, dunque vi è la possibilità che questo verrà utilizzato anche sul futuro iPhone.

Nonostante ancora manchino diversi mesi all’arrivo del futuro iPhone 5, i rumors a riguardo sono diversi: proprio qualche giorno fa sono circolate alcune foto che ritraevano la presenza di Apple A5X sulla prossima generazione di smartphone di Cupertino, ma ovviamente non c’è nulla di fondato.

La società Apple, come di consueto, non rilascerà informazioni inerenti le caratteristiche del suo prossimo prodotto fino all’effettiva presentazione del dispositivo.

Ma precedentemente si era parlato della presenza di un processore Apple A6, dunque di nuova generazione, un nuovo CPU con struttura quad-core.

Se effettivamente verrà utilizzato un A6, la società dirà addio alla precedente generazione di processori, rimuovendo dunque l’idea di un semplice restyling del precedente Apple A5. Non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi rumors inerenti la quinta generazione di smartphone Apple.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.