hi-tech blog

Caratteristiche HTC One X+: tutte le notizie sul potente smartphone quad-core

Continuano i rumors anche per quanto riguarda HTC che pare sia al lavoro su un dispositivo al quale è stato dato il nome in codice “Endeavour C2″. Molto probabilmente però non si tratta di altri che dell’erede dell’ HTC One X, insomma un HTC One X+.

Il design di questo nuovo dispositivo dovrebbe restare del tutto invariato rispetto a quello dell‘HTC One X, a cambiare saranno invece:

  • il processore: sostituito da un quad core da 1,7Ghz
  • la batteria: che avrà una capacità superiore rispetto a quella dell’attuale HTC One X
  • le colorazioni

Questo per quanto riguarda il lato hardware, mentre dal lato software dovrebbe essere inclusa la funzione ClearVoice che migliora la qualità delle chiamate, e dovrebbe supportare la versione 2.0 di Watch (un’applicazione per il noleggio dei film) diventando così il primo smarthpone ad utilizzarla.

Sempre stando ai rumors ogni confezione dell’HTC One X+ dovrebbe contenere un paio di cuffie urBeats. A supporto della veridicità di queste voci vi è il fatto che la linea di sviluppo seguita da HTC per questo HTC One X+, ricalca in maniera molto fedele quella che era già stata seguita per lo sviluppo del Sensation XE (erede dell’originale Sensation).

L‘HTC One X+ dovrebbe essere commercializzato nel mese di ottobre.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.