hi-tech blog

Canon, la nuova EOS 5D Mark III verrà presentata il 28 Febbraio

Non cessano a fermarsi i rumors sull’arrivo per il prossimo 28 Febbraio della prossima fotocamera digitale di Canon, l’attesissima e chiacchieratissima Canon EOS 5D Mark III.

Si tratta di una fotocamera full frame, ma oltre a questa si è parlato in questi giorni di un probabile arrivo anche della Canon 5D X. Per i prossimi 90 giorni, saranno davvero tanti gli annunci ufficiali della società, pronta a rinnovare la propria linea di prodotti. 

La causa del rallentamento delle presentazioni dei nuovi prodotti è stata causata dalle recenti inondazioni che si sono verificate in Thailandia. La Canon EOS 5D Mark III, secondo quanto riportato da CanonRumors, dovrebbe essere dotata del sistema 1D Mark IV AF, e non del 1D X’s 61pt come riportato inizialmente.

Ecco a voi un quadro generale delle restanti caratteristiche tecniche di questo gioiellino: disporrà di un sensore da 22 Megapixel, la cui sensibilità ISO è di 102.400 scatti in successione, ad una velocità di 6,9 fps. La Canon 5D X, invece, dovrebbe avere un sensore da ben 45 Megapixel, la cui dimensione pixel dovrebbe essere sulla falsa riga di quella della Powershot G1 X.

Fino ad ora nessun commento ufficiale da parte di Canon, ma la società ha da sempre preferito non anticipare nulla sui futuri prodotti in arrivo sul mercato. Manca ormai davvero poco, la nuova Full Frame arriverà nei prossimi giorni, prima dell’arrivo di Marzo.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.