hi-tech blog

Canali TV e online per guardare in streaming Euro 2012

Manca davvero poco all’inizio degli europei di calcio Euro 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Siete pronti a godervi tutte le partite della nazionale italiana? Oggi vi parleremo dei canali TV nei quali verranno trasmesse le partite degli azzurri, e dei canali streaming usufruibili online.

Gli europei inizieranno il prossimo 8 Giugno, e vi parteciperanno le migliori 16 nazionali d’Europa. Tra esse, vi troviamo Polonia e Ucraina, qualificate automaticamente perché nazioni ospitanti, la Spagna, Campione del Mondo 2010 e d’Europa del 2008, la Germania, la Francia, e così via.

L’Italia debutterà domenica 10 giugno, proprio contro i campioni in carica: dove potrete guardare la partita? In TV, potrete guardarla sulla Rai. Infatti, potrete guardarvi tutte le 31 partite degli europei.

30 di queste partite verranno trasmesse su Rai 1, e solo Irlanda-Croazia verrà trasmessa su Rai 2. Inoltre, la mattina potrete assistere agli approfondimenti su “Mattina Europei“, che dura 10 minuti, e su “Dribbling Europei“, che ne dura 30.

Per guardare le partite in streaming sul vostro PC, potete andare su http://www.euro2012streaming.net/http://tvg.coolstreaming.us/ o ancora http://www.tvdream.net/eventi-live/euro-2012-guarda-gli-europei-di-calcio-in-diretta-streaming/. Fateci sapere come vi trovate.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.