hi-tech blog

Call Blacklist Android, l’App per bloccare numeri telefonici!

blacklist android

Ce lo chiedono di continuo, quale secondo noi sia la migliore applicazione per Android, in grado di bloccare determinati numeri di telefono, quelli che per intenderci definiamo fastidiosi, ma che ci tempestano di telefonate durante le 24 ore.

A nostro avviso, già dando un’occhiata al market ufficiale, vale a dire Google Play, sarà possibile trovare numerose applicazioni, ma è sempre meglio affidarsi a qualcosa di testato e che riesca senza troppi problemi, a mantenere ciò che promette. A tal proposito la nostra scelta ricade su Call Blacklist, che al momento ci sembra senza ombra di dubbio la più affidabile, inoltre la sua estrema semplicità diviene fondamentale anche per utenti che si trovano alle prime armi.

Stiamo parlando tutto sommato di un programmino che ci consentirà di creare una lista nera ed una lista bianca; nel primo gruppo andremo ad inserire tutti quei numeri che desideriamo bloccare, quindi sia di rete fissa che cellulare, mentre nel secondo gruppo troveremo tutti i numeri che desideriamo mantenere sul nostro terminale senza particolari accortezze.

Call Blacklist, una lista nera impeccabile!

Non manca ovviamente la possibilità di impostare determinati contatti in modo manuale, operazione che consigliamo, perchè in questo modo si avrà l’opportunità di introdurre i blocchi senza andare incontro ad errori dettati dalla fretta, ma non solo, è stata introdotta anche la possibilità di bloccare persino i numeri anonimi, quindi un ulteriore sostegno per tutti noi!

Call Blacklist ci permetterà anche di bloccare i messaggi provenienti da determinati numeri, insomma, di qualità ce ne sono tantissime e si possono chiaramente toccare con mano, ma non solo, esso si presenta come un programma estremamente leggero, privo di pubblicità che lo renderebbero pesante ed incredibilmente noioso.

Sul market ufficiale sarà possibile reperirlo in forma del tutto gratuita a questo link, quindi sarà un gioco da ragazzi poterlo finalmente provare.

Tra gli effetti istantanei apportati da questa semplice applicazione, troveremo il fatto che appena il numero bloccato ci contatterà, troverà sempre e comunque la linea occupata, di conseguenza sul nostro terminale non riceveremo squilli o visualizzazioni di chiamata persa, quindi niente più disturbi di qualunque genere, ma solo un’app silenziosa che fa il suo lavoro egregiamente, tenendoci alla larga da determinati scocciatori!

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.