hi-tech blog

Beruby, ecco come guadagnare e risparmiare negli acquisti online

beruby guidaBeruby è una community presente sul web da parecchi anni, che offre la possibilità di risparmiare e di guadagnare online con relativa facilità. La società è nata nel Luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi, tra cui appunto anche l’Italia.

 

Ma vediamo subito come si presenta Beruby. Una volta registrati, avrete di fronte a voi una home page, che potrete utilizzare al posto della vostra solita home. Questa pagina è completamente personalizzabile con i vostri siti più visitati, per averli sempre a portata di click. Ogni giorno si può risparmiare in diverse categorie: shopping, tempo libero, finanza, e tanto altro ancora.

 

Sono diverse le possibilità di guadagno: abbiamo il Cashback innanzitutto: per ogni acquisto che farai in più di 350 negozi presenti in Beruby, vi sarà restituito un ritorno in euro, presente sul vostro saldo. Ma come è possibile? Gli introiti sono dati dalle commissioni che i negozi danno a Beruby per le vendite generate, che poi vengono girati direttamente all’utente. Alcune delle marche più famose presenti su Beruby sono Fornarina, Zoeva, Philips, Tom Tom, DeLonghi…c’è davvero di tutto! Sicuramente tra i diversi siti ci sarà anche il vostro marchio preferito. E se comunque dovete fare degli acquisti, perché non risparmiare qualcosina grazie a Beruby?

 

Beruby offre anche codici sconto: sono tantissimi i negozi che regalano coupon o codici sconto per risparmiare al momentoberuby guadagnare dell’acquisto.

E infine ci sono le offerte: si può guadagnare anche senza acquistare nulla, ma svolgendo delle semplici azioni (ad esempio visualizzare video, partecipare a sondaggi, iscriversi a siti). Beruby ha anche un forum e un blog, oltre che una pagin Facebook e un profilo Twitter. L’azienda tiene molto al concetto di community; tra l’altro, per ogni utente invitato e iscritto grazie al vostro aiuto, vi sarà dato un incentivo economico. Sul forum sono tantissimi gli utenti “storici”, che potranno aiutarvi a districarvi nel mondo Beruby, che all’inizio magari può apparire un po’ caotico, ma in realtà è molto ben strutturato ed organizzato.

          Clicca qui per saperne di più su Beruby         

Comments (3)

  1. Sarà anche poco ma risparmiare sugli acquisti online, di questi tempi, male non fa. Per quanto riguarda i guadagni se sei in grado di crearti una rete attiva ti puoi tranquillamente fare uni stipendio extra.
    Non dico che sia facile ma sicuramente fattibile, dipende poi uno quanto tempo ci vuole dedicare.

    Rispondi

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.