hi-tech blog

Audi S4: Potenza. Efficienza. Intelligenza.

Oggi vi presentiamo la nuova Audi S4 2012, un’auto dal concept veramente fuori dal comune: per chi vuole regalarsi e concedersi qualcosa in più, questo modello è l’ideale. Un mix di grinta, eleganza e potenza da far invidia ai veicoli più potenti. Arrivata solo da qualche mese, quest’auto è già disponibile sia nella versione Berlina che in quella Avant

Ma andiamo a scoprire subito tutte le novità della nuova S4: come potete vedere dalle immagini, gli esterni sono decisamente diversi rispetto a quelli del modello precedente, molto più dinamici e più improntati verso un design sportivo.

Come tutte le vetture dotate dell’emblema S, questa automobile appartiene ad una tradizione di veicoli superiori a quelli tradizionali: lo dimostrano la sua potenza, la sua accelerazione, i suoi interni sportivi, in poche parole riesce perfettamente a distinguersi dalla massa.

Il design esterno è curato nei minimi dettagli, e grazie alle due nuove vernici effetto cristallo la nuova S4 vi sembrerà ancor più scintillante. Come se non bastasse, la presenza dei nuovi proiettori Xenon-plus e la tecnologia LED sono la ciliegina sulla torta di una macchina che possiamo definire perfetta.

Come al solito, troviamo il sistema di scarico a doppia uscita presente su tutti i modelli S, i cui terminali assumono un’inedita forma ovale ancora più accattivante, per una vettura improntata all’aggressività.

Il motore di Audi S4 è un 6 cilindri da ben 245 kW, con tecnologia TFSI, ovvero turbo benzina. Grazie alla presenza di questo reattivo motore 3.0 V6, l’auto assume uno stile di guida dinamico e scorbutico al punto giusto. Il tutto, abbinato a consumi relativamente moderati.

 

 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.