hi-tech blog

Ascoltare musica in streaming gratis e legalmente: arriva Deezer in Italia

deezer

Quante volte avete scaricato illegalmente musica da internet?! Migliaia, milioni di volte: sicuramente, di questo reato siamo tutti colpevoli. Ma da oggi in poi tutto ciò potrebbe finalmente essere legale, nonostante la maggior parte di noi continui ad effettuare il download di milioni di brani tutti i giorni. La soluzione si chiama Deezer: andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Finalmente, l’utilissimo Deezer è sbarcato anche in Italia, e di conseguenza tutti noi ne potranno usufruire, senza sborsare neanche un centesimo. Molti di voi già lo conosceranno, per chi non lo conoscesse sappiate che si tratta di una piattaforma francese che permette l’ascolto di musica in streaming.

deezer-music-on-demand-thumb

Una volta iscritti, potrete usufruire di ben sei mesi di ascolto gratuito ed illimitato! Dopo aver terminato questo periodo di tempo, il servizio vi verrà ridotto a sole due ore al mese. E’ questa l’offerta promozionale lanciata da Deezer per l’utenza italiana. Come già detto, vi dovrete creare un account, in pochissimi passi, o in alternativa potete connettervi con il vostro profilo di Facebook.

Le offerte variano da paese a paese, e quella proposta in Italia è davvero niente male. In Inghilterra, invece, l’ascolto illimitato è esteso a un anno di tempo, ma vi è il compromesso della pubblicità. Nel caso in cui non voleste sottostare ad alcuna restrizione, potete diventare utenti Premium+, ed usufruire dei primi 15 giorni gratis per poi pagare solo 9,99 euro al mese.

Per chi non l’avesse capito, l’offerta è valida anche per i dispositivi mobili, Android, iOS o Windows Phone che siano! Ecco il link al sito.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.