hi-tech blog

Arrivano i preordini per il Samsung Galaxy S3 nero

Sono passati pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale dell’iPhone 5 di Apple, e Samsung ha già preparato la controffensiva: ecco a voi infatti il Samsung Galaxy S3 versione di colore nero, una colorazione inedita dopo il lancio sul mercato degli S3 di colore blu ghiaccio e bianco.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, pare che questo nuovo modello, che sarà uguale nella parte hardware alle altre due versioni di S3, potrebbe essere lanciato sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre, nel Regno Unito, per poi arrivare ai mercati degli altri paesi europei.

Dunque, solo poche settimane ci separano dall’arrivo sul nostro mercato del nuovo Galaxy S3 nero, mentre per quanto riguarda la versione da 64 GB forse ci sarà da aspettare un pò di più. La società pare che abbia infatti annunciato il suo imminente arrivo, dunque potrebbe approdare su tutti i mercati entro il prossimo Natale.

Andiamo ora ad occuparci del prezzo di questo nuovo device: secondo gli ultimi rumors, questa versione verrà lanciata a 499 sterline, un prezzo pari a circa 635 euro, dunque dovrebbe esserci un leggero calo di prezzo in vista, cosa che varrà anche per le due altre colorazioni: in vista del Natale, comunque, il Galaxy S3 potrebbe essere venduto ancora a meno.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.