hi-tech blog

Arriva UEFA Euro 2012 per Windows Phone

Dopo 2 anni di attesa, finalmente è giunta l’ora di goderci un nuovo evento calcistico che vedrà protagonista la nostra nazionale, gli Europei: Uefa Euro 2012. Si svolgeranno in Polonia e Ucraina, e come di consueto sono state realizzate anche le applicazioni ufficiali per console e smartphone. Oggi vi parliamo dell’app ufficiale rilasciata per Windows Phone, con tantissime novità.

Gli Europei inizieranno il prossimo 8 Giugno e termineranno il 1 Luglio 2012. Se siete utenti possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, potrete godervi anche voi l’applicazione di UEFA Euro 2012.

Questa nuova app è stata sviluppata da UEFA in collaborazione con Orange, operatore mobile inglese e sponsor dell’evento sportivo. Grazie ad essa, gli utenti potranno rimanere aggiornati sempre su ogni partita dei gironi e della propria nazionale.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, sia per la piattaforma di Microsoft che per gli altri sistemi operativi. Al suo interno tantissime informazioni inerenti a tutte le nazionali e tutti i giocatori, con tanto di interviste, foto, commenti e statistiche.

Potrete inoltre condividere ogni news sui social network Facebook e Twitter. Che ne pensate? La scaricherete sul vostro smartphone? Avreste voluto che fosse stata implementata qualche ulteriore funzione?

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.