hi-tech blog

Arriva sull’App Store Temple Run: Ribelle – The Brave

Chi di voi non ha mai giocato al famosissimo Temple Run?! Per chi non lo conoscesse, si tratta di un simpaticissimo gioco per iPhone e per smartphone Android, che consiste nel dover fuggire da un tempio correndo ed evitando i vari ostacoli, che vi porterebbero ad essere acciuffati dalle scimmie che vi inseguono. Oggi, vi presentiamo il nuovo capitolo, Temple Run: Ribelle – The Brave.

Si tratta di un’applicazione tutta nuova, sviluppata da Imangi e Disney, che presenta un nuovo design e tantissime nuove funzionalità, tra le quali quella di tiro con l’arco.

Temple Run è una delle applicazioni più scaricate sull’App Store, e da oggi questa nuova edizione è destinata a riscuotere un successo ancor maggiore.

Controllerete Merida, il protagonista del film Ribelle – The Brave, della Disney-Pixar, e potrete farlo saltare, cambiare direzione e tirare con il suo arco per scoccare frecce in giro per la Scozia.

Vi basterà toccare i bersagli per ottenere il centro perfetto, e quindi vincere più monete. Grazie alle nuove visuali, il gioco sarà ancora più appassionante, e le nuove ambientazioni, che raffigurano le bellissime lande scozzesi, sono davvero spettacolari.

L’obiettivo sarà quello di sconfiggere il demone-orso Mor’du, equindi di conquistare la gloria. Potrete scaricare questo titolo per 0,79€ direttamente dall’App Store.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.