hi-tech blog

Applicazioni per imparare origami su iPhone

522

Con l’iPhone si può fare veramente di tutto, anche imparare a creare degli origami o addirittura crearli interattivamente, grazie a diverse applicazioni interessanti e molto ben fatte che vi stiamo per proporre. Tirate fuori il vostro melafonino, e preparatevi a realizzare il vostro origami!

CUTE ORIGAMI LITE

mzl.sfttatzc.320x480-75

Cute Origami Lite: partiamo subito da questa utile applicazione, dedicata appunto a tutti coloro che vogliono imparare l’arte degli origami, che proviene dal Giappone e fa sì che piegando la carta si ottengano delle simpatiche figure. Tramite questa app, potrete sfruttare dei tutorial video per capire i passi necessari alla realizzazione dell’origami scelto. Vi è una versione lite ed una a pagamento.

HOW TO MAKE ORIGAMI

mzl.anjeirac.320x480-75

How To Make Origami: un’applicazione davvero simpatica e utile, che vi insegnerà a creare degli origami davvero originali sul vostro iPhone. Per gli appassionati di origami, questa è senz’altro una delle migliori presenti sull’App Store! Tramite pochi passaggi, potrete apprendere tutto ciò di cui avete bisogno per creare origami in modo interattivo. È gratuita, e parte da 8 origami di default per poi aggiungerne tanti altri, sempre gratis. Presente anche la funzione di anteprima, per visualizzare i vostri origami prima di completarli.

ORIGAMI TRAINER

mzl.okormwkz.320x480-75

Origami Trainer: imparate a creare da zero un pesce, una tigre o addirittura il Maestro Yoda di Star Wars, partendo da un semplicissimo foglio! Ma non finisce qui: create pellicani, barchette, casette e tanto altro ancora. Un’applicazione per tutta la famiglia, per un sano divertimento tutti insieme. Potrete ricercare il vostro origami preferito tra più di 40 cartelle, che comprendono animali, fiori, e oggetti vari. Le istruzioni sono semplici da seguire, ed è presente anche un timer per conteggiare il tempo.

ORIGAMI CON I DOLLARI

mzl.jnumxpxu.320x480-75

Origami con i Dollari: avete mai pensato di poter creare degli origami partendo da una banconota da un dollaro? È veramente possibile: potrete imparare a fare degli elefanti, dei pesci, dei pupazzi di neve e tanto altro ancora. Un gioco appassionante, che vi insegnerà a consegnare le mance ai ristoranti con un certo stile. Ovviamente, è completo di tutte le istruzioni, passo dopo passo, con tanto di cronometro per mettervi alla prova.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.