hi-tech blog

Applicazioni per imparare a disegnare con smartphone Android

unnamed (3)

Volete imparare a disegnare dal vostro smartphone Android? Da oggi potrete farlo grazie a diverse applicazioni gratuite che vi permettono di usufruire di tutti gli strumenti necessari per diventare dei veri e propri designer. Provatele tutte e fateci sapere quale secondo voi è la migliore!

SKETCH GURU

unnamed

Sketch Guru: iniziamo subito con uno dei pezzi forti presenti sul Google Play Store. Si tratta di un vero e proprio software professionale, per schizzo foto. È una delle migliori applicazioni per elaborare le immagini. Potete modificare una foto dal vostro rullino o scattarne una nuova dalla fotocamera, e dopodiché, inizia la fase del ritocco! Avrete a disposizione ben 13 filtri diversi. Potrete infine condividere la foto con i vostri amici tramite i social network, Instagram, o per email.

DRAW SOMETHING

unnamed (1)

Draw Something: è uno dei più conosciuti, ma si tratta di un gioco, il cui obiettivo è quello di indovinare cosa viene disegnato. Le parole da disegnare sono tantissime, più di 900, e sono disponibili anche 5 bombe, come bonus, che vi permettono di scambiare la parola con un’altra, in caso di difficoltà. Gli utenti lo considerano una vera e propria droga!

DRAW AND PAINT

unnamed (2)

Draw and Paint: grazie a questa fantastica app per Android, potrete creare dei disegni artistici, partendo da una foto presente nella vostra galleria fotografica, scattando una nuova foto o semplicemente da una pagina bianca. Dopodiché, potrete salvare e condividere la vostra creazione.

DISEGNARE CON AMICI

unnamed (4)

Disegnare con amici: un altro fantastico gioco, simile al sopracitato Draw Something, nel quale bisogna indovinare i disegni degli amici, e questi devono indovinare i nostri. C’è di buono che è gratuito, e vi mette a disposizione diversi indizi per risalire alla parola da indovinare, in caso di difficoltà. L’obiettivo è quello di individuare quali sono i soggetti disegnati nel minor tempo possibile.

HOW TO DRAW

unnamed

How to draw: avete mai pensato di dover rincominciare da zero per poter imparare al meglio l’arte del disegno? Grazie a questa app, potrete prendere delle semplici ma efficaci lezioni di disegno. Sarete messi alla prova, con diversi stili di disegno, e vi ritroverete a disegnare i soggetti più impensabili.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.