hi-tech blog

Applicazione Android per guardare in streaming Mediaset e Rai.tv

Oggi vi presentiamo un’applicazione per Android davvero utilissima: avete mai desiderato di poter guardare i contenuti video della televisione italiana direttamente sul vostro smartphone?! Da oggi è possibile, con PuntateTV.

Grazie a questa app, potrete assistere a tutti i programmi video di Mediaset e Rai.tv, usufruendo di un sistema streaming gratuito. Questa app è scaricabile direttamente dal Google Play Store, il noto market ufficiale Android.

Non appena avrete scaricato PuntateTV, andate subito ad installarlo, e potrete iniziare a godervi i vostri programmi preferiti, presenti all’interno dei siti internet ufficiali delle principali due emittenti televisive italiane.

Nonostante questa applicazione esistesse su iPhone e iPad già da qualche tempo, da questo momento sarà scaricabile anche su Android. Selezionate Rai o Mediaset, e il programma televisivo al quale volete assistere, ed iniziate a gustarvelo.

Nonostante non disporrete del plug-in di Microsoft SilverLight, potrete comunque visualizzare il canale che vorrete guardarvi. La qualità video non è di certo ai livelli di quella televisiva, ma chi si accontenta, gode! Buona visione.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.