hi-tech blog

Apple TV, in progettazione una iTV da 50 pollici

Dopo l’era del grande Steve Jobs, il suo erede visionario sembra essere Jonathan Ive, che è stato recentemente promosso a Sir, però oggi non parliamo di politica interna di Apple, ma affrontiamo il tema della tanto chiacchierata Apple TV, la iTV. Secondo le ultime indiscrezioni, Ive si porterebbe dietro l’invidia di tantissimi fan dell’azienda di Cupertino non solo per il suo ruolo all’interno della società ma perché sarebbe già in possesso di una iTV, la nuova televisione marchiata Apple, che secondo i rumors verrà presentata a metà del 2012.

Le ultime indiscrezioni riguardo la televisione dell’azienda dalla mela morsicata sono stati recentemente riportati da USA Today, secondo le quali Jonathan Ive avrebbe chiuso all’interno del suo studio, con tanto di lucchetto, un nuovo ed inedito modello di iTV da ben 50 pollici. L’invidia, in questo caso, fa sicuramente da padrona nei comuni mortali.

Ma non è tutto. Secondo gli stessi rumors, a breve l’azienda Apple si impegnerà ad avviare la produzione di un inedito televisore LCD da 42 pollici o più, che godrà della funzionalità Wi-Fi. In conclusione, le voci riguardo la nuova Apple TV sono senza dubbio contrastanti, poiché altre indiscrezioni parlavano di una iniziale commercializzazione di due modelli da 32 e 37 pollici, e di un modello da 55 pollici.

Recentemente Apple non ha mai menzionato la sua iTV, non ne ha avuto nemmeno occasione poiché la società non ha nemmeno partecipato all’ultimo CES 2012 di Las Vegas, che si è concluso pochi giorni fa.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.