hi-tech blog

Anteprima espansione Battlefield 3: Aftermath in uscita il 27 Novembre

Sebbene sia passato quasi un anno dalla sua release, Eletronic Arts punta ancora tantissimo su Battlefield 3, tant’è che già quest’estate aveva stilato un calendario che vedeva l’uscita di nuove mappe, modalità ed elementi di gioco susseguirsi fino a 2013 inoltrato.

Dopo Back to Karkand, Close Quarters e Armored Kill i fan sono già in trepidante attesa per la prossima espansione di Battlefield 3: Aftermath che uscirà dal 27 novembre (data in cui verrà rilasciata per PS3) in poi per PC, Xbox 360 e Ps3.

Discostandosi dalle ampie mappe simbolo della serie, Aftermath porterà con se quattro nuove mappe ambientate in un Iran distrutto da un terremoto, che ha creato un ambiente che si addice perfettamente alla guerriglia e agli scontri ravvicinati, tanto che raramente ci si troverà ad utilizzare i mezzi se non per brevi spostamenti. Merita assolutamente menzione l’introduzione di una nuova arma che farà sicuramente la felicità di ogni giocatore: una balestra che sarà possibile armare con munizioni standard, scan, esplosive e balanced bolt.

Con Aftermath verrà inoltre resa disponibile una nuova modalità che si addice perfettamente all’ambientazione: la modalità Scavenger. In Scavenger si parte senza scegliere la classe ne l’arma, tutti i giocatori partono armati della sola pistola di ordinanza e un caricatore, tuttavia in giro per la mappa sono disseminate tantissime armi (sempre con un solo caricatore ciascuna) che è possibile raccogliere così da mettersi in una posizione di vantaggio rispetto a chi va ancora in giro con la pistola.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.