hi-tech blog

Annunciata ufficialmente la data di uscita di GTA V

Finalmente la Rockstar Games si è decisa ad annunciare ufficialmente, tramite un comunicato, la data di uscita del tanto atteso Grand Theft Auto 5. Il nuovo capitolo della nota saga verrà lanciato sul mercato nella Primavera del 2013. Siete ansiosi di mettervi alla prova con questo nuoto titolo?! Beh, nel frattempo, oltre a fornirvi interessanti informazioni e curiosi dettagli, alleghiamo al presente articolo diverse screenshot del videogame. 

GTA 5 ha finalmente un punto di arrivo: la prossima primavera. La notizia ufficiale della casa produttrice, come potrete immaginare, è stata tempestata di commenti, oltre 10 mila in poche ore. Ora, però, resta da scoprire il giorno preciso di uscita, siccome la primavera va dal mese di marzo a quello di giugno: probabilmente, però, il gioco verrà proposto tra il mese di aprile e quello di maggio.

Sono già parecchi quelli già pronti a scommettere su una data precisa, il giorno 20 Maggio 2013. Inoltre, i preordini e le prenotazioni verranno aperte a partire dalle prossime settimane, dunque chi volesse aver riservata una copia di questo videogame, per non rischiare di trovarsi in mezzo al “tutto esaurito”, può già accomodarsi.

Come se non bastasse, le prime copie potrebbero contenere dei contenuti esclusivi, in edizione limitata, ovviamente. La Rockstar, comunque, è già pronta a focalizzare l’attenzione sul nuovo GTA 5 per tutta la prossima stagione invernale, con interessanti iniziative marketing: restate connessi alla pagina di Facebook ufficiale per saperne di più.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.