hi-tech blog

Amazon Kindle Fire 2, probabile presentazione il 7 agosto

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo dispositivo mobile, il successore dell’Amazon Kindle Fire, che dunque forse si chiamerà Kindle Fire 2: oggi, finalmente, siamo in grado di fornirvi nuove informazioni sulla data di presentazione ufficiale di questo nuovo tablet.

Si tratterà probabilmente di un dispositivo mobile da 7 pollici proprio come il predecessore, e destinato ad avere forse lo stesso successo: se ben ricordate, il Kindle Fire è stato il tablet più venduto di questa misura.

Le ultime indiscrezioni ci giungono direttamente dal sito China Times, e riportano che il nuovo terminale di Amazon dovrebbe essere presentato ufficialmente ed esordire sul mercato dal prossimo 7 agosto.

Infatti, a produrre il tablet è una casa produttrice cinese, la Quanta, che ha ricevuto un ordine di ben 2 milioni di pezzi da parte di Amazon. Ancora, sono sconosciute le caratteristiche tecniche di questo prodotto, anche se sono in molti a dichiarare che verranno lanciati più tablet.

Chissà il mercato a chi darà ragione, se a questo tablet o se al nuovo Google Nexus 7? Staremo a vedere.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.